3 posti dove passare un capodanno sexy e trasgressivo

Siete stanchi di passare il Capodanno sempre con i soliti amici e famigliari, oltre ad essere delle persone che non vogliono rinunciare al sesso neanche la notte di S. Silvestro? Allora perché non provare a passare un Capodanno alternativo godendovi i piaceri della carne salutando l’anno nuovo in compagnia.

Oggi nel nostro articolo vi proporremo 3 posti dove passare un Capodanno sexy e trasgressivo oltre ad essere molto alternativo.

Che stiate in coppia o single festeggiare il Capodanno hot in questi locali sarà un’esperienza che di certo non vi annoierà. Vediamo insieme quali sono!

Festeggiare il Capodanno in club prive.

Fra i migliori locali dove passare un Capodanno hot e trasgressivo ci sono i club prive per scambisti, in Italia sono molto diffusi e alcuni sono dei luoghi molto esclusivi, molto attenti a selezionare la propria clientela essendo che hanno una fascia di prezzo molto alto. Il party di Capodanno nei prive tenta ad avere sempre la stessa formula, pagando una quota fissa che comprenderà la cena accompagnate da spettacoli e animazione che riscenderà la serata per un perseguimento all’insegna dell’eros.

In questi piacevoli locali nella notta di S. Silvestro, passata la mezzanotte si ha la possibilità di partecipare a orge in pubblico o in suite private dove ci si può incontrare con altre coppie.

Veglione di Capodanno in un locale LGBT.

Di Veglione sexy è pieno l’Italia anche quello dedicato al pubblico gay, saffico e trans. Ma i Veglioni più frequentati con un numeroso pubblico sono quelli nei locali LGBT che nella maggior parte delle volte vengono organizzate nelle discoteche dove a esibirsi in atteggiamenti hot e trasgressivi possono essere drag queen, famosi pornodivi gay o donne, la quindi e molto ambia sarete voi a scegliere ciò che vi piace di più.

Capodanno trasgressivo in villa.

Scegliere una location per un Capodanno hot come ad esempio una “villa del sesso” è una scelta che fanno persone di alto livello che hanno voglia di trasgredire ma in modo raffinato con un certo numero di persone selezionate, facendo diventare la serata esclusiva e non alla portata di tutti.

I luoghi per passare un Capodanno hot come avete potute vedere ce ne sono, alcuni sono accessibili a tutti altri un po’ meno, in altri ancora sono esclusivi. Ma ciò non toglie che tutti possono passare un Capodanno all’insegna dell’eros e della trasgressione.

Se voi siete a conoscenza di altri luoghi dove poter passare un Capodanno hot faccelo sapere.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI