Come convincere una donna a fare sesso

Non riuscite proprio a convincere la donna che vi piace a fare sesso con voi? Evidentemente il vostro approccio e sbagliato e forse date per scontato che basta chiedere per ottenere qualcosa, o ancora andate dritti al punto che spesso tenda ad essere la mossa migliore.

In questo articolo oggi vi sveleremo quali sono i principali modi per convincere una donna a fare sesso, selezionando per voi le situazioni più difficili da gestire quelle che maggiormente molte donne rifiutano con un categorico NO! Le principali richieste dove la risposta di una donna sarà il no sono il sesso anale e il sesso a tre, per ognuno di questi casi in questo articolo cercheremo di darvi dei consigli.

Convincere una donna a fare sesso orale

Vi sembrerà assurdo, ma ci sono donne che appena un uomo chiede di praticare del sesso orale si rifiutano, a volte questo rifiutare può essere dovuto a dei blocchi culturali o a problemi con il sapore intimo. I motivi del no di una donna possono essere molteplici, dovete tenere presente se volte convincere una donna a farvi fare un pompino il vostro modo di comportarvi.

Innanzitutto, cercate di non essere insistenti anche perché risulterete poco garbati, piuttosto cervate di capire cose che fa dire di no alla vostra partner. Se invece vi capita di fare un incontro hot aspettate che sia lei a prendere l’iniziativa, se proprio non lo fa è opportuno entrare in confidenza e il reto verrà con molta spontaneità.

Un piccolo consiglio per rendere più piacevole il sesso orale e quello di renderlo ironico con l’uso dei preservativi aromatizzati in modo tale che se avrete a che fare con una donna che non ama il sapore intimo, in questo modo le sarà più facile praticarvi il sesso orale rendendo il pompino più saporito .

Come convincere una donna a fare sesso anale.

Escludendo le Escort e quelle donne che hanno un’ambia visione dell’erotismo, il sesso anale non ha un gran successo nell’universo femminile, e questo perché viene vista come una pratica dolorosa, questa paura è dovuta all’ignoranza e alla mancanza di esperienza.

Ma come convincere una donna a fare del sesso anale anche se non vuole? Il primo passo sta nell’abituare la propria partner alla stimolazione anale senza arrivare per forza a una penetrazione.

Oltre alla stimolazione anale un buon modo per iniziare può essere anche quello del Rimming cosi la vostra partner inizierà a prendere confidenza con il lato B, grazie a questi metodi la donna si abituerà pian piano a distendere l’ano in modo da godersi il rapporto anale senza preoccuparsi di avvertire dolore.

Come convincere una donna a fare sesso a tre.

Siete una di quelle coppie che stanno insieme da anni, magri voi da un po di tempo avete quella fantasia di provare del sesso a tre con la propria partner, ma come convincerla ad accettare? In tanto iniziate ad accennare la vostra fantasia nei momenti di maggiore eccitazione, se lei tenterà ad essere complice o ad eccitarsi notevolmente sarà un chiaro segnale che anche la vostra donna ha voglia di trasgredire.

Se invece avete avuto già modo di chiederglielo ma la sua risposta estata no, continuare a convincerla a parole non vi sarà d’aiuto, ma ciò che potete provare è organizzare una serata in un prive per scambisti, se lei si mostrerà interessata e incuriosita a quell’ambiente vorrà dire che magari proverà anche ad andare oltre.

La prima regola che ogni uomo dovrebbe tenere bene in mente è quella di non abbattersi mai e di essere perseverante sempre.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI