il massaggio tantra
Un magnifico percorso alla scoperta di profonde ed intense sensazioni.
il massaggio è da sempre considerato una forma intensa di comunicazione essendo che attraverso le carezze, lo sfiorare, il toccare il corpo della persona che si ha difronte si va a d’esprimere i propri sentimenti inviando messaggi di seduzione.
Tra le tante tipologie di massaggio ce ne uno che spicca per la capacita di far emergere e sperimentare sensazione sensoriali, fisiche e mentali a coloro che lo praticano. È il Massaggio Tantra.
Il Massaggio Tantra è una profonda e coinvolgente tecnica che giuda la persona verso un’esperienza sensoriale profonda, intensa, attraverso l’espansione dell’energia vitale tramite anche il potente mezzo dell’energia sessuale.
Chi si sottopone a questo trattamento si sentirà libero da schemi e condizionamenti sociali scoprendo una nuova dimensione di ste stesso, grazie alla percezione delle sensazioni che si vanno a provare sulla propria pelle, la mente va a liberarsi da ogni pensiero negativo sentendosi improvvisamente positivi e felici tanto da avere l’impressione di uscire dal proprio corpo e rientrarci completamente nuovi o rinnovati.
Come viene svolto il Massaggio Tantra.
La pratica del massaggio tantra viene svolto e suddiviso in tre fasi, Nella prima fase, immersi in un'atmosfera di musiche indiane, profumi e luci soffuse ci si dedica a un'armonizzazione energetica attraverso la meditazione: si susseguono esercizi di respirazione e canti mantra.
Nella seconda fase ci si inizia a massaggiare viso e corpo, I tocchi saranno dolci, ampi e lenti e vengono condotti lungo i chakra e i canali dell’energia vitale che altro non è la zona erogena sessuale. Il risultato e una sensazione di piacere e benessere diffusi.
L'ultima fase è dedicata al relax. Sorseggiando una tisana si condivide verbalmente l'esperienza provata con l'operatore. L'effetto finale del massaggio tantrico di solito è la percezione di un senso di liberazione, di equilibrio e di pace. Proprio quello di cui si ha bisogno.
Il massaggio tantra può essere sicuramente considerato un percorso di crescita personale e sessuale, costituisce un’eccezionale esperienza sensoriale e molto spesso si verificano effetti benefici sessuali sia femminili che maschili.