Massaggio lingam: guida su come praticarlo

pratica sul massaggio lingam

Il massaggio Limgam è una antichissima tecnica che permette di rilassare il corpo e la mente, oltre a portare il fortunato all’orgasmo.

Il massaggio Lingam è molto simile al massaggio Yoni che viene praticato alla donna. Come ogni massaggio Tantrico anche il Lingam è una tecnica lunga a cui ci si dedica a mettere in atto tutte le fasi del massaggio al pene, di solito la durata del massaggio può variare dai 45 ai 60 minuti nei quali oltre al massaggio degli organi genitali si va a rilassare anche le altre parti del corpo Se il massaggio viene svolto in maniera corretta il finale si concluderà un orgasmo intenso.

Come prepararsi al massaggio Lingam.

Prima di passare alla tecnica vera e propria del massaggio Lingam, è opportuno prepararvi e preparare il proprio partner, assicuratevi di avere del tempo a disposizione per dedicarvi a questo piacevole massaggio sexy per coccolarvi con il partener, in questo breve articolo vi consiglieremo alcuni punti principali per poter svolgere il massaggio in modo correttamente.

  • Iniziando da un ambiente caldo e confortevole, essendo che dovrete essere in completa nudità.
  • Per rende il tutto piacevole, rilassante e anche eccitante utilizzate dei bastoncini di incenso o delle candele profumate, vi assicuro che rendere il momento ancora più intimo e speciale.
  • Utilizzate un olio per massaggi caldo riscaldandolo a bagnomaria, sentire l’olio tiepido sul corpo può essere una piacevole sensazione.
  • Prima di iniziare il massaggio proponete al partner di fare una doccia insieme in modo da rilassare i muscoli e predisporvi al massaggio.
  • Oltre a sintonizzare il corpo con il partner sintonizzate anche il respiro.

La tecnica del massaggio al pene.

Una volta che il vostro partner e connesso con voi e rilassato, potete iniziare con il massaggio al pene, per ottenere un buon massaggio al pene dovrete prima iniziare a massaggiare prima tutto il corpo con dei movimenti lenti e circolatori, l’obbiettivo principale e sciogliere qualsiasi tensione e stress accumulato durante la giornata.

Una vota che il corpo e rilassato si può iniziare a massaggiare il pene.

  • Si inizia col massaggia la zona in torno ai testicoli e la base del pene, senza toccare i genitali almeno per la prima fase.
  • Prendete i testicoli con una mano e iniziate il massaggio con dei movimenti circolari esercitando una leggera pressione che può essere molto gratificante per il partner.
  • Lentamente iniziate a far salire le mani che avvolgeranno tutta l’asta, questa fase della tecnica del Lingam è simile a una normale sega che viene fatta durante il sesso orale, iniziate cosi a muovere una sola o tutte e due le mani su e giù alternando con un massaggio circolatorio.
  • Continuate il massaggio al pene con una mano mentre con un’altra mano potrete iniziare a massaggiare il perineo, con molta delicatezza cercate la prostata e massaggiatela assicurandovi che le vostre dita siano ben lubrificate.

Finire il massaggio con un orgasmo.

Finire con un orgasmo inteso è il modo migliore per terminare il massaggio tantrico, e ciò che prevede anche il massaggio Lingam, inoltre questa tecnica di massaggio non prevedere una eiaculazione ma solo un orgasmo intenso e multiplo per l’uomo.

Se avete voglia di provare, assicuratevi che il partner quando sta per raggiungere l’orgasmo avvolgete la base dello scroto con le dita o premete delicatamente sulla prostata in modo da evitare l’eiaculazione e provocare un orgasmo multiplo.

E voi avete mai provato a praticare o ricevere un massaggio Lingam? Cosa ne pensate fatecelo sapere. 



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    • Massaggio lingam: guida su come praticarlo

      Il massaggio Limgam è una antichissima tecnica che permette di rilassare il corpo e la mente, oltre a portare il fortunato all’orgasmo. Il m...

    • Dilatazione anale: come farla e perche?

      Siete una coppia etero o gay che avete voglia di sperimentare il sesso anale con il vostro partner ma la penetrazione e troppo dolorosa? L’i...

    • Il massaggio esperienziale

      Il Massaggio Esperienziale è un massaggio intuitivo, concentrato nella zona del busto delle braccia, delle mani, del viso e dei piedi.È un m...

    • Come preparare se stesso al massaggio yoni partner

      Vi assicura che per prepararsi a questa meravigliosa pratica non è un qualcosa di complicato e in breve tempo la vostra vagina potrebbe dive...

    • Il massaggio yoni

      Il massaggio Yoni è una delle forme di massaggio più antico e conosciuto. La potenza sessuale femminile per natura tenta ed essere più forte...

    • I massaggi erotici

       In ogni coppia si sa dell’importanza di mantenere alto il livello di eccitazione e di coinvolgimento passionale ed è per questo che sempre ...