Massaggi Palermo

🌈nuova centro benessere-ragazze orientali molto conosciute lina ed emily

APERTO UNA NUOVA BELLISSIMA CENTRO MASSAGGI ORIENTALI Ambiente bello tranquillo!!!!!Vieni a trovarci e riceverai coccole indimenticabili, con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci.Sul Letto Futon Godetevi il nostro tocco e dolci mani esperte e delicate e sarà un piacere senza fine.Momenti così piacevoli non li dimenticherete più!MASSAGGIO THAILANDESEMASSAGGIO SPECALTHAI SU CORPOMASSAGGIO TANTO ROMATICOMASSAGGIO RILASSANTE ASIATICOMASSAGGIO CINESEMASSAGGIO MISTOMASSAGGIO GIAPPONESEMASSAGGIO CON 4 MANIAPERTO TUTTI GIORNIVIA GENERALE GIUSEPPE ARIMONDI 87ZONA LIBERTA’ VICINO CANNIZARO

Categoria: Massaggi

CMC ben organizzato

Ieri sono andato in questo nuovo centro, zona Sanpolo, dove all'interno lavorano tre massaggiatrici Emily, Luana e Giulia. Ho scelto Giulia vecchia conoscenza in altro centro zona porto. Lei parla bene l'italiano ed è giovane. Ho scelto il massaggio di un'ora 7 costo. Mi ha fatto un buon massaggio e una volta che mi sono gilato mi ha fatto vedere il davanzale e l'ho toccata dappertutto. Mi ha finito a mano. Dopo il massaggio si può fare la doccia che è compresa nel ******. Facilità di parcheggio. Da questo posto sono uscito di buon umore.

Recensito il 01-06-2022
Buricchi 3 Commenti 0 Votazioni

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens?

grazie. 💞

Indirizzo: Palermo, Zona Liberta, Sicilia

261

Questo annuncio presente sul sito amasens.com è pubblicato esclusivamente e autonomamente dall'inserzionista sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione di questo annuncio non è sottoposta ad alcun controllo da parte del sito amasens.com che pertanto non si assume alcuna responsabilità a riguardo. Il sito amasens.com non è dunque responsabile della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà, della legalità e di alcun altro aspetto di tali contenuti, e non risponde della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Inoltre l'inserzionista dichiara sotto la sua piena responsabilità di non essere un escort, accompagnatrice o simile e soprattutto che i contenuti dell'annuncio non riguardano una prestazione sessuale a pagamento.