Trans Oristano

Rebecca bella trans

BELLA REBECCA TRANS A ORISTANO PER UOMINI DISTINTI ED EDUCATI UNICA NEL SUO STILE FOTO ORIGINALE E RECENTE STANCO DELLE FREGATURE ECCO MI QUA DI PASSAGGIO A ORISTANOALTA 1.7969kg

Categoria: Trans

Buon incontro

Trans brasiliana femminile e con un fisico perfetto nelle forme. Foto reali ma dal vivo secondo me meglio. Buona accoglienza con lei profumata, pulita e anche molto sexy nel suo intimo. Un po' di buon social che ha rotto il ghiaccio iniziale e poi per 8 costo **** siamo passati ai nostri giochi. Preliminare con BJ davvero molto buono e senza alcuna fretta. Provata sia attiva che passiva ed è stata sempre molto coinvolgente in entrambe le situazioni. Ambiente pulito con bagno per lavaggi.

Recensito il 01-06-2022
Sergebumpets 33 Commenti 0 Votazioni

Qualità top!

Incontrata un anno fa a Firenze per piu di una volta Rebecca è la femminilta fatta trans. Super gentile carina disponibile e molto partecipe. Sara che ci siamo rimasti simpatici ma io ho goduto sempre di super pompini e belle trombate coinvolgenti. Sempre un piacere tornare a trovarla anche se ora e tanto che non la rivedo so che so tornassi troverei gentilezza pulizia e puro divertimento

Recensito il 01-06-2022
Anonimo 9990 Commenti 0 Votazioni

Real girlfriend

Lei è molto bella, secondo me meglio che in foto. Atteggiamento da vera girlfriend, ti mette a tuo agio, chiacchiere, baci carezze... molto femminile, ma anche molto attiva. Dimensioni medie.

Recensito il 01-06-2022
Gatyraty 1 Commenti 0 Votazioni

Bella esperienza da ripetere

Incontrata ieri mattina a Bergamo nella sua solita location. Era tanto che volevo incontrarla ma le recensioni lasciate su questa tgatta mi lasciavano perplesso. Finalmente mi decido e la chiamo. Lei gentilissima al telefono mi dà appuntamento per mezz’ora dopo. Mi presento al luogo stabilito e appena dietro l’uscio mi trovo davanti una bellissima donna alta e sexy, calze a rete, mutande e canotta. Mi fa subito accomodare in stanza, dove subito inizia a sdrusciarsi su di me….Devo dire che è veramente molto bella. Inizio a palparle il culo nel quale sento a tatto un po’ di ricrescita, ma niente di chè. Concordiamo per una cosa tranquilla da solo attivo per vu+ minore costo e ci accomodiamo nel letto, molto comodo. Inizia a toccarmi il cazzo e allo stesso modo a farsi leccare i capezzoli e in men che non si dica il suo pirillo è veramente subito attivo. Ci seghiamo reciprocamente mentre continuo a succhiarli i capezzoli alternativamente. Il suo seno è molto naturale e morbido…molto veritiero direi. Mi spingo oltre e inizio a baciarle il colle e lei approva fino a quando si gira verso di me porgendomi le labbra…che assaporo felicemente e profondamente, più volte. Mi incappuccia l’uccello e inizia un bel BJ lento, molto lento e passionale che a volte interrompo per baciarla e questo momento dura per diversi minuti, mentre continuo a segarla. Le chiedo di incappucciarsi, si sdraia e le restituisco la cortesia. Dopo alcuni minuti mi chiede di scoparla e vai di lubrificante e sono subito dentro di lei. Gode e mi chiede di sbatterla ben bene alla missionaria mentre continua a segarla e continuo per un bel po’ fino a quando capitolo. Pulizie di rito e social abbracciati nel letto come due fidanzatini che continuano a baciarsi dopo aver scopato. Devo dire che l’incontro è andato oltre le aspettative e credo che ci ritornerò sicuramente…

Recensito il 01-06-2022
Lupinquinto 8 Commenti 0 Votazioni

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens?

grazie. 💞

Indirizzo: Oristano, Sardegna

417

Questo annuncio presente sul sito amasens.com è pubblicato esclusivamente e autonomamente dall'inserzionista sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione di questo annuncio non è sottoposta ad alcun controllo da parte del sito amasens.com che pertanto non si assume alcuna responsabilità a riguardo. Il sito amasens.com non è dunque responsabile della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà, della legalità e di alcun altro aspetto di tali contenuti, e non risponde della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Inoltre l'inserzionista dichiara sotto la sua piena responsabilità di non essere un escort, accompagnatrice o simile e soprattutto che i contenuti dell'annuncio non riguardano una prestazione sessuale a pagamento.