Trans Roma

Jade transex cubana ponte nona roma est un momento di puro piacere??vuoi provare sensazioni conturbanti e super bollenti?sei stanco dei soliti annunci

un momento di puro piacere??Vuoi provare sensazioni conturbanti e super bollenti?Sei stanco dei soliti annunci fasulli? Bene allora ASCOLTAMI: Partiamo con un bel massaggio su tutto il corpo.....con molta calma...poi cerchiamo i tuoi punti più nascosti e nevralgici...scopriamoli poco a poco...iniziamo a massaggiarci assieme...guardami negli occhi!!!!Toccati ancora....guarda il mio cazzone mentre mi masturbo davanti a te.... Ora puoi farmi vedere quanto sei bravo con la tua bocca!!SPOMPINAMI IL CAZZO!!!!Leccami palle e culo!!!Ora succhia la Cappella e mandala in gola...ti spingo la testa fino a farti mancare il fiato...Ora ti spompino Io IL VERO GOLA PROFONDA!!!Tanta saliva!!!TUTTO IN GOLA!!!! Ora voglio prenderti da dietro...metterti alla pecorina e pomparti il culo spingendo il mio Cazzo tutto dentro...sono un Trans da monta!!! TUTTO DENTROOO!!!!Possiamo fare le posizioni che desideri!! E se sei bravo ti faccio provare il vero GETTO di SBORRA!!!Adoro venirti in bocca o sul viso con tanta SBORRA BOLLENTE TUTTA A SCHIZZI FORTISSIMI!!

Categoria: Trans

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens?

grazie. 💞

Indirizzo: Roma, Lazio

69

Questo annuncio presente sul sito amasens.com è pubblicato esclusivamente e autonomamente dall'inserzionista sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità. La pubblicazione di questo annuncio non è sottoposta ad alcun controllo da parte del sito amasens.com che pertanto non si assume alcuna responsabilità a riguardo. Il sito amasens.com non è dunque responsabile della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà, della legalità e di alcun altro aspetto di tali contenuti, e non risponde della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. Inoltre l'inserzionista dichiara sotto la sua piena responsabilità di non essere un escort, accompagnatrice o simile e soprattutto che i contenuti dell'annuncio non riguardano una prestazione sessuale a pagamento.