Sei consigli per pulire in sicurezza i tuoi sex toys

Ok, lo capiamo. Quando sei *in vena* di pulire il tuo sex toy in modo da poterlo usare, per doverlo pulire di nuovo, è l'ultima cosa che hai in mente. Non importa se lo ignoro una volta, giusto? Sbagliato! Se non lo sai già, la pulizia dei sex toys è fondamentale per garantire la loro longevità e la tua salute e prevenire la possibilità che diventino un rifugio per microrganismi indesiderati.

Questi sei suggerimenti ti aiuteranno a pulire i tuoi sex toy, siano essi in silicone, vetro, plastica, metallo o qualsiasi altro materiale. Non dovresti mettere il tuo dildo, vibratore, conigli o giocattoli anali vicino alle tue parti delicate a meno che non siano immacolate. Seguendo questa piccola guida, i tuoi giocattoli dovrebbero essere come nuovi.

Tieni i batteri al sicuro.

Quando lavi i tuoi giocattoli a batteria, evita di immergerli in acqua. Anche se può sembrare semplice, dovresti prendere ulteriori precauzioni quando sei vicino all'acqua se ronzano, richiedono batterie o si collegano alla presa. Sarai al sicuro con una rapida pulizia con un panno caldo e insaponato.

Giocattolo del sesso su un tavolo

Giocattolo del sesso su un tavolo

Quando usi il giocattolo, fai attenzione con il sapone.

La maggior parte dei giocattoli sessuali, spesso realizzati in silicone, vetro e acciaio inossidabile, si pulisce facilmente con una buona acqua saponata. Sii cauto e scegli saponi delicati e senza profumo per prevenire un'inutile irritabilità. Se ti piace, usa un prodotto antibatterico , ma moderato e senza profumo dovrebbe funzionare bene.

Assicurati di sciacquare accuratamente il tuo giocattolo con acqua prima di usarlo per evitare che il sapone penetri e irriti gli utenti in seguito.

Conosci le tue cose

Senza dubbio sai già quanto possono essere potenti i sex toys, ma di che materiali sono composti? Per determinare come deve essere lavato un giocattolo, esamina attentamente la confezione, MaturoMaDuro specifica il materiale del sex toy e decide se è motorizzato o meno. Usa un sapone delicato e un asciugamano umido per pulire i giocattoli realizzati in silicone motorizzato, vetro, acciaio inossidabile o legno. Metti il tuo amico non motorizzato in una pentola di acqua bollente per otto-dieci minuti per pulire silicone, vetro, acciaio inossidabile o legno. Per questo motivo, le parti funzionali possono essere pulite a fondo senza alcun rischio di danni.

Per quanto riguarda un oggetto sessuale basato su Cyberskin ? A causa dell'estrema delicatezza del materiale, la pulizia deve essere effettuata con una piccola quantità di acqua tiepida e sapone. Assicurati di utilizzare ciò che è necessario perché troppo sapone danneggerà il tessuto.

Tieni il tuo giocattolo umido.

Dopo aver pulito a fondo il tuo amico per mantenerlo immacolato, devi assicurarti che sia completamente asciutto. Usa un tovagliolo di carta nuovo per questo e assicurati che il tuo giocattolo sia completamente asciutto.

Avvolgi il tuo amico poroso.

Quando si utilizza un sex toy con un partner, è fondamentale utilizzare un preservativo perché i materiali porosi non possono essere sterilizzati. Se stai festeggiando da solo, dovresti andare bene se lavi i giocattoli porosi dopo ogni utilizzo. A causa di alcune sostanze chimiche nella sostanza, il regolamento del preservativo si applica anche ai giocattoli di gelatina.

Magazzinaggio

Pulire accuratamente il tuo giocattolo e tenerlo in un luogo sicuro è fondamentale. Tienilo lontano da luoghi come i cassetti del comodino, un rifugio per polvere e briciole, e non gettarlo mai scoperto. Tieni i tuoi giocattoli sessuali nelle adorabili borse in cui li hai acquistati.

Diversi tipi di giocattoli sessuali

Diversi tipi di giocattoli sessuali



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI