Acompagnatore , massaggiatore e non solo , disponibile in città . Foto reali niente fregature… garantisco privacy e riservatezza. Foto reali .
Prenota il vostro o tuo momento di relax e divertimento con me. Disponibile per loro ,lei . Sono qui per soddisfare le vostre richieste… la vuoi vedere rilassata e divertita ?Perfetto sono qui … vi aspetto in ambiente pulito e climatizzato ma soprattutto riservato.
Categoria: Coppie & Scambisti
Nome: Valerio
Eta: 33 anni
Servizi destinati a: Uomini, Donne, Coppie, Disabili
Luogo di servizio: Visita a domicilio, Eventi e feste, Albergo / motel, A casa, Clubs
Indirizzo: Catania, Catania / Piazza Cavour -borgo, Sicilia
NAVIGAStatistiche
| 9 | 0 | 38 | 0 | 2 | 0 |
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.