Cerco coppia. Maturo con voglia di sperimentare e fare andare la fantasia

54 anni ben fatto, in forma, piacerebbe incontrare una coppia aperta che abbia voglia di vederla desiderata in modo caldo e non banale, anche in situazioni intriganti, da creare insieme dopo esserci conosciuti, perché no, davanti ad un calice. Sono curato, elegante e credo anche interessante, vi raggiungo e ci conosciamo in modo da verificare il reciproco gradimento. Sono alla ricerca di trasgressione, possibilmente con fantasia, per cui curioso di vedere se realizzabile. Vi aspetto.

Categoria: Coppie & Scambisti

Indirizzo: Salerno, Campania

Statistiche

12 0 20 0 0 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

313

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]