Giulia Romagnola Massaggiatrice

Giulia Romagnola italiana effettua Massaggio su lettino professionale e con finale completo. Ambiente esclusivo dedicato, massima discrezione, e riscaldatoBaci 💋 appassionati, pompino 🍌 al naturale con ingoio, 🍓 69, rapporto anale 🍑 e tanto altro…A 3 km dall’uscita Cesena NordA causa dell’intenso traffico le chiamate non vengono gestite. Invia un messaggio whatsapp per tutte le informazioni.

Categoria: Coppie & Scambisti

Nome: Giulia

Eta: 25 anni

Nazionalità: Italiana

Capelli: Castani

Tipo di corpo: Formoso

Segni Particolari: Seno Rifatto

Servizi destinati a: Uomini, Donne, Coppie

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Forlì, Forlì / A 3 Km Da Cesena Nord, Forli, Emilia-romagna

NAVIGA

Statistiche

15 1 37 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

799

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]