B.E.L.LIS.S.IMA.C.OPPIA 🇮🇹 SALERNITANA, OSPITIAMO(130 🌹) CON AMPIO PREAVVISO O VENIAMO DA VOi.200(🌹)NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA.

Bellissima coppia italiana io Clara bella mora bel fisico bel viso labbra carnose un seno stupendo terza abbondante e un fondoschiena da urlo insieme al mio lui oppure da sola ospitiamo sia a single o coppia ci siamo solo su ampio preavviso non sempre disponibili ma.quasi tutti i giorni possiamo organizzarci tranquillamente io 34 anni e il mio lui 38 mto.dotato.ed.edperto sia una coppia marito e.moglie ci piace mto.la trasgressione non guardiamo assolutamente l ' orologio e faccio tutto tranne lato b bacio sono anche bisex e mi piace molto farlo davanti a mio marito o che ci guarda o che partecipa insieme.a noi solo e sempre per omaggio di 130 ma vi assicuro tranquillamente che ne vale la pena vi aspetto Clara si anche a coppie sono.amche bisex e si anche a domicilio.e.vsmionistinin sosta .vi aspettiamo baci Clara e saluti da Alessandro.

Categoria: Coppie & Scambisti

Indirizzo: Avellino, Campania

Statistiche

22 0 1 0 4 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

101

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]