CERCO BRUTTA!!

cerco una donna (qualunque età ma maggiorenne ovviamente) che pensa di essere oggettivamente non attraente o in sovrappeso o comunque non corrispondente ai canoni di bellezza più comuni. Vorrei farle capire che la sensualità è tutt'altra cosa e vorrei donarle da succhiare un attrezzo interessante. Anzi, se non ti fanno schifo i soldi, sono disposto a pagare bene per avere la soddisfazione di vedere una donna divertirsi, e meno esperienza di sesso ha, e meglio è per me. Io sono alto, in forma, brizzolato, iperpulitissimo, educato, colto, gentile e anche divertente. Se ci sei, scrivimi! La mia foto la potrai vedere sul mio profilo whatsapp.

Categoria: Coppie & Scambisti

Nome: Cerco brutta

Eta: 52 anni

Indirizzo: Roma, Lazio

NAVIGA

Statistiche

23 0 118 0 1 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

893

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]