Andrea DOTATISSIMO - Foto REALI
FOTO REALI al 100x100!X Palermo e tutta la provincia.Mi presento,sono Andrea,ETERO, 36 anni sono alto 1.82 e con 23 cm REALI di passione!Fisico asciutto e atletico,Castano, occhi verdì.Massaggio accontentando richieste e fantasie varie.Sono qui per qualsiasi cosa vogliate chiedermi, per qualsiasi desiderio vogliate realizzare, per le vostre perversioni più nascoste o semplicemente per poche ore diverse dalla solita routine quotidiana.Per Coppie e Donne.MASSIMA DISCREZIONE.GODIMENTO e PIACERE ASSICURATI.ANNUNCIO SEMPRE VALIDO.Andrea.
Categoria: Coppie & Scambisti
Statistiche
| 7 | 0 | 16 | 0 | 0 | 0 |
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Coppie & Scambisti, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Indirizzo: Palermo, Palermo / Palermo - Cefalù - Altavilla - Bagheria - Ficarazzi - Partinico - Carini - Capaci, Sicilia
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.