MASTER ARES

ARES - 96 KG DI MUSCOLIBODYBUILDER, MASTER e accompagnatore PROFESSIONISTA.Escort esperto, Italiano, 8 anni di carriera come Master, non sono uno alle prime armi. So parlare, sono simpatico e soprattutto creo dipendenza ;)MASCHIO ALPHA, FISICO PIENO, VENOSO E ROCCIOSO.MASTER ESPERTO, DOMINAZIONE MENTALE E FISICA, FETISH PIEDI, MUSCLE WORSHIP E TANTO ALTRO.---------------------------------------------------------------SERVIZIO EXTRA - VIDEO & CHAT ON DEMAND.Per me è particolarmente semplice farti una video-call o un video su richiesta, ne ho già molti, ne vuoi uno in cui ti chiamo per nome? Mmmmm, basta chiedere._____________________________________NON PER PERDITEMPO.Siate chiari, non ho tutto il giorno per starvi dietro.POTETE CHIEDERE TUTTO, MA IL MIO TEMPO HA UN VALORE.

Categoria: Escort

0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Como, Como / Ponte Chiasso, Lombardia

Annunci Hot...

95

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]