Giorgia intrigante signora bolognese

Ciao, sono una bella signora bolognese, 50 anni portati benissimo, bionda, femminile, curata e di classe.
Donna matura, dolce, discreta e molto riservata. Offro compagnia di alto livello per gentleman educati che sanno apprezzare una donna vera, senza fretta e con tanta femminilità.
Con me trovi classe, conversazione, relax e un momento di evasione in totale privacy e tranquillità. Niente volgarità, solo discrezione e rispetto reciproco.
Ricevo in appartamento riservato, pulito
Massima serietà, igiene ed educazione.
Solo maggiorenni, educati e discreti. No anonimo, no perditempo.

Categoria: Escort

Nome: Giorgia

Eta: 50 anni

Indirizzo: V Giovanni Xxiii, Albisola Superiore, Savona, Liguria

NAVIGA

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

42

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]