❤️ APPENA ARRIVATA ❤️ PATTY ❤️BELLA NOVITA' DI PANAMA 💞 LA DEA DEL PECCATO 🔥SEXY E VOGLIOSA 😘 DAL FISICO SPETTACOLARE PERFETTO TUTTO DA PROVARE

Super porcellina, calda e completa! Sono una bambola tutta naturale dalle curve mozzafiato, esperta ed estremamente passionale...Amo godere e far godere, con preliminari lunghi, intensi e coinvolgenti... pronta a vivere dolci momenti di puro piacere. Adoro essere leccata, lasciarmi esplorare e abbandonarmi senza limiti al desiderio. Fresca, deliziosa e sempre eccitata: un vero frutto del peccato. Faccio tutto con calma e coinvolgimento — con me il piacere non ha orologio. Disinibita, sensuale e accogliente, ti aspetto in un ambiente signorile, riservato, pulito e climatizzato. Non te ne pentirai.

Categoria: Escort

Nome: Patty

Eta: 26 anni

Indirizzo: Matera, Basilicata

NAVIGA

Statistiche

404 7 865 0 74 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

5884

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]