Novità solo oggi, non stranieri

Ciao a tutti sono katerina, la più bella che hai visto, se hai voglia di trascorrere del tempo senza pensieri e massimo relax in mia compagnia, chiamami, ti aspetto.

Categoria: Escort

Nome: Katerina

Eta: 25 anni

Nazionalità: Ungherese

Tipo di corpo: Magro

Prezzo per ora: Da € 100

Segni Particolari: Seno Rifatto

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Vicenza, Veneto

NAVIGA

Statistiche

94 5 13 0 21 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1682

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]