LORENA🔥 SEXY🔥 💥♥️CARINA DOLCE🔝🔝NATURALE DA IMPAZZIRE PRELIMINARI DA URLO FOTO REALI 💯 % 💕💕💕💕 UNICA

FOTO 100% REALILorena, 5° naturale tutta per te, 39 anni,caldissima, erotica, completa, la tuavera amante. Sexy e affascinante una.Ho un bel fisico tonico con tutte le curveal punto giusto ed un carattere dolce esocievole, sono completissima, conesperienza e molto complice epartecipe nel realizzare i tuoi desideritutto con molta calma. Per me sonofattori essenziali la pulizia, l'educazioneed il rispetto. Ci sono dalle 9 in poi .Se nn rispondo significa chesono occupata per qui riprova piùtarde. Ti aspetto .:):):)

Categoria: Escort

Indirizzo: Sassari, Sassari / Alghero Via Xx Settembre, Sardegna

Statistiche

468 3 1452 0 144 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

11882

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]