🔥🔥GIOCARELLONA🔥🔥ZOZZONA🔥🔥 BIONDA da PERDERE IL FIATO❣️NEW NUOVA

Alta, bionda, pelle chiara come seta, curve morbide e naturali, seno naturale taglia 6, viso incantevole.Incontri senza fretta: viviamo il momento con calma, sempre educata e discreta.Non rispondo a numeri anonimi e non ricevo stranieri.

Categoria: Escort

Indirizzo: Reggio Calabria, Reggio Calabria / Ponte Della Libertà Rc, Calabria

Statistiche

11 1 1 0 5 0
35 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

345

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]