DOMENICANA, NO foto hot

Sono una ragazza dominicana di 18 anni, solare e determinata. Lavoro come accompagnatrice ed è richiesta un'offerta di 150 per la mia compagnia e il mio tempo.Cosa cerco e come funzionano i miei incontri: SOLO conoscenza ed eventi: Offro esclusivamente un servizio di accompagnamento e presenza per uscite, cene, eventi o piacevole conversazione. NO SESSO: Non offro alcun tipo di prestazione intima o sessuale. Per me è fondamentale creare prima un rapporto autentico, basato sul rispetto reciproco e sulla conoscenza graduale. NO FOTO HOT: Non invio e non desidero ricevere materiale o foto intime.Se cerchi una presenza piacevole, educata e solare per condividere del tempo ed eventualmente costruire una bella intesa nel tempo, contattami pure.

Categoria: Escort

Indirizzo: Savona, Liguria

0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

67

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]