Anzola Emilia 💋Nataly la Regina del pompino❤️ Sexy e passionale ❤️ Foto reali al 100%,

🤤🤤 Sexy e bollente da perdere la testa 🔥🔥Sono affascinante e seducente con delle curve che ti faranno impazzire ed eccitare.... il vero piacere parte dalla testa prima di arrivare al corpo e io so fartela perdere😉😈So essere dolce e passionale, ma anche severa e autoritaria per i cattivi🤫🤫🤫Sarà impossibile dimenticare la mia bocca e per te sarà difficile, molto difficile resistere... pensi di potercela fare? Perché il mio corpo ti desidera e non si accontenta mai 🔥🔥 però niente lato B!! Lo so che ci stavi già pensando 🐷😜Per i cattivoni ho tanti giochi che li faranno impazzire e la mia pioggia dorata non se la toglieranno più dalla mente.Sono molto paziente e amo conversare amabilmente, ma sempre con molta discrezione e rispetto, lo stesso che pretendo nei miei confronti!!Sono esattamente la ragazza che vedi nelle foto, non amo prendere in giro le persone e fare brutte figure, so di essere una bomba sexy, non ho bisogno di mostrare qualcun'altra 👑Ricevo in ambiente discreto e climatizzato con facile parcheggio.Ancora non mi hai chiamato?!?! Dai sbrigati, sto aspettando proprio te 💋💋💋Vicino a : Anzola dell'Emilia, Calderara di Reno, Zola Predosa, San Giovanni in Persiceto, Sala Bolognese, Castelfranco Emilia, Valsamoggia, Bologna, Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, San Cesario sul Panaro, Castel Maggiore, Spilamberto, Sant'Agata Bolognese, Savignano sul Panaro, Argelato, Nonantola, Lavino di Mezzo, San Giacomo del Martignone, Santa Maria in Strada, Ponte Samoggia, Castelletto, Casetti, Case Modena, Palazzina di Sopra, Ponte Asse, Crespellano, Bazzano, Ponte Ronca, Riale, Lippo, Bargellino, Osteria Nuova, Padulle, Tavernelle, Le Budrie, Zona Industriale Palazzina, Zona Industriale Ponte Samoggia.

Categoria: Escort

Nome: Natali

Eta: 35 anni

Indirizzo: Bologna, Emilia-Romagna

NAVIGA

Statistiche

212 4 541 0 70 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

4577

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]