Pochi incontri🇮🇹LISA ELEGANTE SIGNORA CURVY ITALIANA.Sesta di seno naturale

Foto Reale Mia .Ciao, se vuoi passare momenti di Vero Relax per distoglierti dalla solita routine quotidiana senza complicazioni, chiama .Amo la Classe ma … chiusa quella porta divento Monella.Prediligo tantissimo i preliminari.Solo per UOMINI Italiani e distinti.Ci sarò tutti i giorni . A presto . Lisa 🇮🇹P.S. Non rispondo a numeri anonimi, messaggini vari e ne a telefonate notturne.

Categoria: Escort

Indirizzo: Verbania, Verbania / Motel Zona Arona Vergiate Malpensa, Verbano-cusio-ossola, Piemonte

Statistiche

534 25 30 0 96 37
3 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

12959

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]