Casalinga unisco il utile al dilettevole Cerco persone educate, serie e rispettose. disponibilità, scrivimi in privato.

Casalinga elegante e solare, amante delle conversazioni piacevoli e dei momenti di relax.Mi piace prendermi cura di me stessa, sorridere e conoscere persone educate e interessanti. Se cerchi una donna genuina, femminile e con cui trascorrere del tempo in buona compagnia, scrivimi.Discrezione, rispetto e cordialità sono sempre apprezzati.

Categoria: Escort

Nome: Gessica

Eta: 42 anni

Nazionalità: Costaricana

Capelli: Castani

Tipo di corpo: Formoso

Servizi destinati a: Uomini, Disabili

Luogo di servizio: Visita a domicilio, Albergo / motel

Indirizzo: Bergamo, Lombardia

NAVIGA

Statistiche

131 20 691 0 16 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

6496

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]