Zona Santa Rita – Foto 100% Reali – Brasiliana 23 anni appena arrivata "Bacio in bocca con la lingua" Leccate e 69

Sono una mora brasiliana di 23 anni, alta 1,75 m, ballerina di scuola di samba di Rio de Janeiro. Sono appena arrivata a Torino per la prima volta e sto in zona Santa Rita.Il mio corpo è caldo e ritmato: vita stretta, sedere grande e sodo, gambe lunghe e seno naturale. Pelle color caramello, capelli ricci biondi e un sorriso che invita.Offro:Massaggio sensualeBacio in bocca con la linguaLeccate e 69Sono dolce, passionale e molto disponibile. Mi piace far sentire l’uomo speciale, ballargli addosso e farlo godere senza fretta.Se cerchi una ragazza esotica, vera e con tanta voglia di piacere… scrivimi. Ti aspetto in zona Santa Rita.Foto 100% reali.

Categoria: Escort

Nome: Naomi

Eta: 23 anni

Nazionalità: Brasiliana

Capelli: Biondi

Tipo di corpo: Magro

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Torino, Torino / Santa Rita, Piemonte

NAVIGA
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

78

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]