Italiana pratica il bodymassage

Se hai bisogno di relax e si staccare la spina io sono la persona giusta per aiutarti a farlo. Sono una semplice donna, che pratica il bodymassage. E un massaggio corpo a corpo. E un mix di tecniche. Sono una estetista diplomata.non sono improvvisata so dove mettere le mani. Io penso che con la vita che abbiamo un po' di relax faccia bene a tutti. Do la possibilità di fare la doccia prima e dopo. Sono seria educata , la classica donna della porta accanto riservata. Per ulteriori informazioni contattatemi. E raro che risponda al telefono, lavoro con messaggi per sentire la mia voce attraverso un audio whatsapp. Sono italiana 41 anni altezza 160 una 4 di seno 60kg.

Categoria: Escort

Statistiche

152 1 688 0 58 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Vicenza, Veneto

Annunci Hot...

6968

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]