Stupenda Ragazza di Taiwan Unica la più bella e Sexy Sono Jenny Vera come le foto

Ciao Tesoro sono Jenny Bella Snella Sono una ragazza di Taiwan, il mio seno è bellissimo, lo puoi vedere nelle foto sempre AUTENTICHE, bacia i miei capezzoli perfetti Patatina fresca e profumata leccami e bacia la mia bocca carnosa sensuale fatta apposta per baci appassionati anche con la linguaPreliminari scoperti, tutto in bocca, succhio e lecco tuttoVieni a fare del buon sesso con me che sono perfetta per fare l amoreAmbiente pulito e climatizzato riservato solo per noi due.Chiamami...fino alle 21.00 aspetteró te.Chiama venti minuti prima di arrivare e il nostro incontro sara perfetto.

Categoria: Escort

Indirizzo: Roma, Lazio

Statistiche

34 0 32 0 5 0
1 Recensione

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

504

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]