LETIZIA A GREGORIO VII🔥😃 BELLISSIMA MASSAGGIATRICE. DISPONIBILE

Se sei stanco delle solite cose, non esitare a contattarmi. BELLISSIMA massaggiatrice, massaggio prostatico, tantra , rilassante, stimolante, con il finale da sogno. Ti aspetto al mio studio, ambiente discreto, raffinato. . Massimo di riservatezza.

Categoria: Escort

Nome: Letizia

Eta: 30 anni

Capelli: Castani

Tipo di corpo: Magro

Servizi destinati a: Uomini, Disabili

Luogo di servizio: Visita a domicilio, Albergo / motel, A casa

Indirizzo: Roma, Lazio

NAVIGA

Statistiche

4 2 1 0 3 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

230

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]