Donna del sud

Buongiorno amore, sono una donna italiana di 50 anni molto calda e vogliosa. Mi piace stare in compagnia per giocare e divertirsi. Se anche a te piace passare qualche ora in relax e goderti momenti piacevoli chiamami. IO NON OSPITO, questa settimana sono disponibile solo la mattina dalle 10 alle 16.

Categoria: Escort

Statistiche

95 1 326 0 17 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Como, Lombardia

Annunci Hot...

3200

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]