Italiana 100% in tour a Parma solo su appuntamento. Vieni da me o io da te. Anche tarda notte. NO CURIOSI

Italiana vogliosa Ginevra, a Parma e zone limitrofe, dove vuoi ti raggiungo o vieni da me. Non scrivermi se sei straniero. Collaboro con un agenzia e ciò dice tutto. Evitate di polemizzare.

Categoria: Escort

Nome: Ginevra

Eta: 31 anni

Indirizzo: Parma, Parma / Centro, Emilia-romagna

NAVIGA
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

140

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]