Mistress Mabel Mendez
NO SESSO.
Sono una Mistress milanese di origini latine e nutro un amore smodato per il mondo Femdom e tutto ciò che vi gravita attorno, diciamo che posso tranquillamente affermare di averne fatti inginocchiare più io che la messa domenicale 😂
Ospito in appartamento in zona lambrate.
✦☎️☎️ padrona MABEL, molto dominante cerca sottomesso per vivere momenti di gioco intriganti, retromassaggio , strapon , pissing, adorazione piedi (e vi assicuro che i miei piedi sono bellissimi), sputi, schiaffi, sissy maid, tutte le pratiche bdsm e fetish.
➡️ eseguo sessioni anche virtuali: telefoniche e videocam.
accetto✔️ buoni amazon ✔️ ricariche, ti cerco indole sub , dotato di cervello, classe riservatezza mentalità aperta e curioso di conoscere meglio se stesso.
contattami da numero visibile , eseguo tutte le pratiche bdsm e fetish
✨ ➡️ solo gente seria ed educata di alto livello socioeconomico❗️❗️
Potete contattarmi sia su whatsapp che su telegram: @miss_mabel_mendez
Categoria: Escort
Indirizzo: Via Porpora, Milano, Lombardia
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.