Manuela 😍 È appena arrivata😇 super Giovanne 😈Foto 100% Reale 🥳

Su di meCiao, sono una ragazza molto allegra, adoro il sesso. Faccio tutte le posizioni, sono un'amante fantastica, non ti pentirai mai di avermi incontrata. Vieni, sono vera. Vivo in un appartamento discreto.Sono colombiana, ho 19 anni e sono appena arrivata in 🇮🇹.Incontro un amica 😈Puoi pagarmi in contanti. Anche bonifico istantaneo.

Categoria: Escort

Statistiche

28 0 225 0 10 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Milano, Milano / Sesto San Giovanni, Lombardia

Annunci Hot...

1047

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]