PRELIMINARE MOLTO LONGI. VERA COME POCHE ALTRE!ADORO FARE LE COSE CON CALMA E SENZA FRETTA

esperta in preliminari molto lunghi.... sognatrice... Ti regalerò momenti rilassanti e indimenticabili... quello che vedi è quello che otterrai, niente trucchi alle mie spalle Amo il sesso, quindi lo faccio con passione e mi piace molto... scopami in tutte le posizioni... Sarò il tuo footjob preferito cavalcami a quattro zampe perché sono molto eccitata... e sempre eccitata e bagnata, sexy, dolce e affascinante il tuo sogno proibito più bella di persona elegante, affascinante!!

Categoria: Escort

Nome: Jade

Eta: 25 anni

Indirizzo: Torino, Piemonte

NAVIGA

Statistiche

11 0 74 0 27 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1045

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]