ARIA CONDIZIONATA ANNI 24 ❤️‍🔥 PRIMA VOLTA IN CITTA..CARLA 🥰CUBANA PRELIMINARI 👅 LUNGHISSIMI E 🍑 PROFONDI, SENZA LIMITE E, LATO B STRETTO TUTTO P

STOP !! NOVITA. CARLA FOTO REALE 100X 100❤️ COMPLETA❤️💛❤️💛TUTTO CON CALMA E DELIZIA🍒🍒SE VUOI LA PIÙ SEXY,LA PIÙ PORCA, VIENI DA ME TIFARÒ, GODERE VERAMENTE TANTO.ELEGANTE, SIMPATICA E MOLTO VCK1 SENSUALECORPO DA FAVOLA 🤪PIENO DI CURVE PERFETE. 😜CALDISSIMA, GOLA PROFONDA, 😮🤤PRONTA PER FARTI IMPAZZIRE, 🙃🤪SEXY, UNA FIGA CALDA E BAGNATA.

Categoria: Escort

Indirizzo: Bari, Bari / Bari Torre Mare Complanare Ovest, Puglia

Statistiche

30 1 50 0 4 2
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1101

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]