NOVITÀ IN CITTÀ! SPLENDIDA AL LETTO🌸CALDA E VIZIOSA COME NESSUNA🔥🔥ADORO IL 69 E CAVALCARTI 💣FOTO 💯% REALI

Faccio di tutto veramente con la mia calda bocca di fuoco ti faro godere come non hai mai fatto lato b🍑Ragazza latina 🇧🇷una gattina maliziosa con un bellissimo fondoschiena per vivere insieme momenti magici e per realizzare ogni tuo desiderio tutto senza fretta!🫦Ti faro impazzire con le mie morbide labbra! Amante del 69... le foto che pubblico sono al 100% reali e recentiSe desideri conoscermi troverai proprio la ragazza che vedi nelle foto!😉 Ti aspetto! Bella e profumata, bacini.🎀 Vi prego di chiamarmi prima per appuntamento per avere un miglior servizio. ti troverai in ambiente climatizzato! bello ,pulito e tranquillo.

Categoria: Escort

Indirizzo: Milano, Milano / Stazione Centrale Porta Venezia Lima Corso Bueno Aires Citta Studi Loreto Republica, Lombardia

0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

89

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]