❤️❤️❤️Sono Lorena dolce e giovanissima inesperta , appena arrivata in città, ti aspetto per passare bellissimi momenti assieme.❤️❤️❤️ Non ricevo stra
Mi chiamo Lorena, ho 21 anni, sono una persona tranquilla e attenta al tuo piacere e al tuo comfort!- Vuoi trascorrere momenti intensi in una compagnia intima e piacevole che ti condurrà al culmine del piacere?Basta una telefonata per separarci!Non ricevo persone in stato di ebbrezza o con accessori.
Categoria: Escort
Indirizzo: Cagliari, Sardegna
Statistiche
| 20 | 0 | 46 | 0 | 3 | 0 |
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.