🥵🔥💦🫠Le mie foto sono reali, senza inganni. Sono bella dalla testa ai piedi, molto gustosa, profumata e ben curata🥵🥵🥵🔥🔥😈

Ciao mi chiamo SOFÍA amo il momenti tranquilli, senza fretta, i baci lenti e affettuosi. Apprezzo le persone educate, perché il rispetto è la base di ogni incontro speciale.Sono completa, e a letto mi piace fare di tutto, amo fare sesso in diverse posizioni, mi piace essere molto birichina, ma posso anche essere la tua ragazza e molto affettuosa, decidi tu.Vieni a rilassarti e goditi tutto ciò che posso offrirti. Farò cose folli a letto con te!

Categoria: Escort

Statistiche

13 1 54 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Milano, Milano / Corso Lodi, Lombardia

Annunci Hot...

516

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]