💗💓💗super novità spettacolare maialina !! completissima = succhio davvero fino a farti impazzire !!! . Adesso a sexy e affascinante - seno naturale, be

Sara appena arrivata a italia Bellissima e favolosa, ho 24 anni e un corpo snello e sinuoso, dolce ma incredibilmente sexy. Sono esattamente come mi vedi naturale, sensuale e sempre elegante. Mi piace vivere ogni incontro con calma, senza fretta, per regalarti momenti indimenticabili. Ti aspetto pronta a farti scoprire tutto il mio lato provocante e passionale. Pelle morbida, profumata e curve al posto giusto, offro preliminari con piacere e totale disponibilità, sempre pulita e impeccabile per uomini che sanno apprezzare il vero piacere.

Categoria: Escort

Indirizzo: Pescara, Pescara / Vecino Centro, Abruzzo

Statistiche

4 0 14 0 4 2
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

108

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]