Lusy ninfomana tutta d leccare figa sucosa

GOLOSA D CAZZO . BELLA. SEDUCENTE. FANTASTICA POMPINARA MOLTO PORCA E MOLTO VOGLIOSA DI CAZZOO , TUTTO IL MIO CORPO PER FARMI GODERE

Categoria: Escort

Statistiche

35 3 100 0 23 1
12 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Anonimo
01-06-2022 — 00:00
Ragazza passionale e simpatica

Ragazza spagnola molto giovane non quella della foto ma molto bella. Mi accoglie in intimo che risalta il suo fisico latino e i tattoo. Mantiene quello che promette. Opto per un' ora ragazzinavu in tranquillità, ho voglia di lunghi preliminari, lei si lascia accarezzare, gustare...viene per me mentre me la gusto e poi andiamo in una sigla di Rai festa ma non sono in forma. Contraccambia in Bj e Hj fatti con trasporto e voglia di farmi stare bene. Incontrata nel solito appartamento Marchesane che divide con amica, propone incontro a ragazzina ma non mi interessa. Piacevole social e ottima compagnia, davvero una bella ragazza da reincontrare.

Noventano
01-06-2022 — 00:00
Fantastica ragazza

Fantastica e bella ragazza, molto passionale e sensuale. È più bella dal vivo che nelle foto che non le rendono merito. Fisico snello e molto curato. Intelligente e simpatica ti fa sentire a tuo agio sin dal primo momento. La location è arredata con gusto e facile da raggiungere con ampia possibilità di parcheggio. Molto coinvolgente, sa essere estremamente trasgressiva. È stato un incontro piacevolissimo, non mi ha messo nessuna fretta, e ha un ottimo social e GFE. Superbo bbj e Rai di spessore per minoreVU in una mezz’ora da sogno. Bella anche la location dove opera.

Manbot
01-06-2022 — 00:00
Bella sudamericana, ma non quella delle foto.

Non è la ragazza delle foto, comunque bella sudamericana con un culetto abbondante e un gran bel seno. Rispetta gli accordi presi per telefono. Incontro di mezz'oretta fatto con calma con vari preliminari reciproci e alcune posizioni. Riceve in un bel appartamento pulito e facile da trovare in centro a Noventa di Piave.

Max1975max
01-06-2022 — 00:00
Fake fake fake

Probabilmente sono stato sfortunato io....leggendo tutte le recensioni dei colleghi....mi e toccata la sorella...cugina....amica....ma sicuramente NON è quella delle foto. Classica sudamericana culona e tettona.... che per un ** svuota balle va anche bene....però fake perché non è lei. Fortunati i miei colleghi che hanno beccato quella delle foto. Da non ripetere.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Montebelluna, Treviso, Veneto

1327
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]