LUNA APPENA ARRIVATA IN CITTA' BELLISSIMA RAGAZZA PRELIMINARI DA BRIVIDO FISICO PERFETTO PATATINA CALDA E PROFUMATA 69AL NATURALE AMO ESSERE LECATA 😜

Ritornata in città piu caliente che mai! Sono quella che vedi nelle foto, una ragazza giovane seducente, bel fisico da favola e un viso di copertina, sempre in forma pulitissima e profumata le parole non bastano per descrivere il mio fascino e la mia sensualità! Se non hai avuto ancora la fortuna di incontrarmi, non perdere tempo. E vieni a divertirti con me! Vieni a fare di un piccolo desiderio un grande momento di relax e piacere... ti darò tutta me stessa succhio il tuo giocatolo in ginocchio per bene lecco le tue palle un bel massaggio prostatico a stimolare per fartelo venire più duro una bella scopata in piedi puoi prendermi per bene venuta con sega a 2 mani e schizzami dove vuoi! Cosa aspetti chiamami subito!!

Categoria: Escort

Indirizzo: Agrigento, Agrigento / Stazione, Sicilia

Statistiche

526 4 556 0 58 2
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

5792

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]