AD ACILIA Donna matura di 50 anni con esperienza in amore...

Ciao, mi chiamo Salome, ho 50 anni e sono latina. Chi mi conosce dice che sono come un buon vino. Se vuoi trascorrere una serata spettacolare, vieni a conoscermi. Trasformerò qualsiasi serata in un'esperienza fantastica che non dimenticherai mai. Divertente, carismatica e socievole, sempre pronta a fare amicizia e a godersi la vita. Mi considero elegante e di buone maniere, ma so anche come divertirmi. Goditi delle belle carezze; ho una bocca giocosa. Sono qui per esaudire i tuoi desideri. Posso offrirti un massaggio rilassante o erotico, a seconda delle tue preferenze. Una donna molto sexy a letto! Con un forte desiderio di renderti felice in ogni modo, un corpo da bambola sexy, gemiti di piacere e lussuria. Ti regalerò un'esperienza unica e indimenticabile. Offro un ambiente pulito e igienico dove ti sentirai a tuo agio.

Non pubblico foto del mio viso perché ho figli e per rispetto e discrezione. Le mie foto sono al 100% originali. Baci, ti aspetto.

Categoria: Escort

Nome: Salome

Eta: 50 anni

Etnia: Latina

Indirizzo: Roma, Lazio

NAVIGA

Statistiche

6 0 31 0 2 0

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

329
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]