🤩NOVITA APPENA ARRRIVATA, UNA VERA BOMBA SEXY🤪

SONO UNA RAGAZZA GIOVANE E SOLARE, QUEL GIUSTO MIX DI MALIZIA E AGGRESSIVITÀ, DOLCEZZA E SIMPATIA, ACCATTIVANTE, MALIZIOSA NEI MOMENTI INTIMI...MI PIACE ESSERE BACIATA OVUNQUE... MI PIACE FARE LE COSE CON TRANQUILLITÀ...BELLISSIMO FISICO STATUARIO, IL SENO DA PERDERE LA TESTA, UNA VERA BOMBA SEXY, TI ASPETTO FRA LE MIE CALDE LABBRA.

Categoria: Escort

Nome: Medeea

Eta: 22 anni

Nazionalità: Croata

Capelli: Neri

Tipo di corpo: Magro

Segni Particolari: Seno Rifatto

Servizi destinati a: Uomini, Donne, Coppie, Disabili

Luogo di servizio: Visita a domicilio, Eventi e feste, Albergo / motel, A casa, Clubs

Indirizzo: Milano, Lombardia

NAVIGA

Statistiche

7 0 29 0 2 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

384

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]