BELLISSIMA PALOMA

-PER CHI AMA LE DONNE SEXY, CURVY E CON UN CLITORIDE XXLSONO UNA DONNA CURVY, MORA, CON UN SENO TAGLIA 46, ADORO LA POSIZIONE 69, IL SESSO ORALE AUDACE, LABBRA CARNOSE, UN CORPO SEXY, UN VISO ANGELICO, SONO MOLTO AMICHEVOLE ED ELEGANTE, SONO AFFETTUOSA, MI PIACCIONO I MASSAGGI SENSUALI, CORPO A CORPO, TANTRA E PROSTATICA.

Categoria: Escort

Indirizzo: Livorno, Toscana

Statistiche

24 1 50 0 0 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

227

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]