Ciao, sono Sonia, ho 20 anni, sono una dolce bionda, mi piace rendere felici gli uomini e alleviare il loro stress, ti aspetto al mio indirizzo per re

Mi piace fare l'amore senza fretta. Voglio che le persone che vengono da me se ne vadano felici e senza stress. Mi piacciono le persone anziane perché hanno esperienza e sono persone serie.

Categoria: Escort

Indirizzo: Perugia, Umbria

Statistiche

6 0 22 0 1 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

279

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]