🆕 BELLA BAMBOLINA APPENA ARRIVATA📍BOLOGNA🫦SEXY DANIELLA🔝FOTO REALI🔥TUTTA DA GUSTARE🔥

Sono una ragazza bellissima, dolce, solare, attraente, terribilmente sexy, e molto adorabile, prendimi tutta come vuoi. Saro' felice se vieni da me e realizzi tutte le fantasie che da sempre sognavi di fare con una donna ... Tanta tanta passione e tante altre cose che se vieni a trovarmi potrai fare come piace a te, tutto reale, niente imbrogli. Mi piacciono gli uomini educati ed puliti.rispettare gli appuntamenti presi, altrimenti non avranno una seconda opportunità.Per i malintenzionati dispongo di un dispositivo che si collega direttamente alle forze dell'ordine!Sul mio telefono il numero privato è bloccato, significa che non ricevo la chiamata, non devi disturbarti a chiamarmi!

Categoria: Escort

Indirizzo: Bologna, Emilia-romagna

0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

86

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]