LAURA Succulenta italiana tutto fare!!! La vera 👑 Regina delle POMPE 💦 Una VERA diavoletta del sesso 😈… SOLO PER CHI È VERAMENTE INTERESSATO! LAURA

Romana 29 enne…bella, bona, paziente il resto vieni a scoprirlo personalmente 😈 NON PERDITEMPO SOLO CHI È REALMENTE INTERESSATO…Laura bella romana italiana Mora,alta 1,61…ti aspetto per momenti indimenticabili perché ciò che dico faccio…e ritornerai al 💯 %…4 di seno,spagnole,preliminimari senza anche fino alla fine (pulizia permettendo) insomma non perdere tempo nel leggere piuttosto vieni a trovarmi e non rimarrai per niente DELUSO! 🥰😍 ingresso indipendente,parcheggio all’interno dell’abitazione,RISERVATISSIMO!

Categoria: Escort

Indirizzo: Roma, Lazio

Statistiche

188 17 24 0 59 2
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

3637

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]