Ritornata per pochi giorni…LUNA HOT un fisico fatto per il peccato, sensuale, coccolosa e focosa!!

Ciao gioia! Sono Luna …un fisico fatto per il peccato, sensuale, coccolosa e focosa. Con un sorriso e carisma per innamorarsi…IRRESISTIBILE!!Sono diversa da molte altre, molto selettiva già al telefono, quindi quando mi chiami ricordati di essere gentile, cortese, educato e rispettoso, non mi piace rispondere alle domande volgari e senza senso, diversamente non potrai incontrarmi…Mi proverai esattamente come in foto, super sexy e molto sensuale, lingerie piccante, tacchi a spillo, per il resto mi piace sorprenderti. Dimmi cosa te piace e sarai accontentato. Ti aspetto tutti i giorni fino a tardi in ambiente riservato è molto accogliente! Chiamami, se non rispondo sono impegnata, richiamami più tardi, non te me pentirai! Ricordati che mie tariffe non sono trattabili!

Categoria: Escort

Indirizzo: Piacenza, Emilia-romagna

Statistiche

86 2 72 0 20 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1927

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]