🇫🇮VIKTORIA 🇫🇮SOLO PER POCHI GIORNI💖BOMBA DEL SESSO FINLANDESE💖NO STRANIERI

Viktoria, splendida e super erotica Finlandese,maestra del piacere,porca oltre ogni limite.ti aspetta a Piacenza.Solo Distinti.No Stranieri,no anonimi e perditempo inutili.

Categoria: Escort

Nome: Viktoria

Eta: 32 anni

Nazionalità: Finlandese

Capelli: Biondi

Tipo di corpo: Formoso

Prezzo per ora: Da € 75

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Piacenza, Emilia-romagna

NAVIGA

Statistiche

182 12 325 0 32 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

4230

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]