🍭prima volta in tour a Sant'Angelo lodigiano ... ESMERALDA ,...la regina dei pompini 😛(gola profonda) + figa calda e sempre bagnata!!!
.....🔥nuova a Sant'Angelo lodigiano ... ESMERALDA .. ricevo 24 su 24 !!! veramente bella... sono la regina del pompino gustoso, tette naturali🔥💋corpo perfetto e sexy... bella, ma soprattutto una ragazza grande e calda... il mio pompino selvaggio è unico al mondo... 🔥💋molto completa con una figa stretta... gustosa... tutta da leccare... da penetrare... da farti perdere la testa 🔥💋pronta a farti impazzire di piacere!!! vieni a godere della mia attenzione... molto disponibile a realizzare tutte le tue fantasie🔥💋 corpo incredibile... molto bello. succhia il tuo bel cazzo duro... lo mangio meglio del gelato.💞🔥💋 🔥
Categoria: Escort
Indirizzo: Lodi, Lodi / Sant'angelo Lodigiano Ricevo H24, Lombardia
Statistiche
| 20 | 0 | 83 | 0 | 10 | 0 |
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.