*****ULTIMI GIORNI*****ISABELLA *****BELLA DONNA MATURA ITALOBRASILIANA*****

CIAO, SONO ISABELLA UNA DONNA MATURA CHE PIACE FARE L’AMORE...CON UNA BELLA COMPAGNIA,UN BELL 69, UNA COSA FATTA BENE SENZA FRETTA,TI ASPETTO IN UN AMBIENTE PULITO E CLIMATIZZATO....SI VUOI STARE CON ME SARÀ UN PIACE....CHIAMAMI !

Categoria: Escort

Statistiche

15 0 56 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Parma, Parma / Zona Barilla Center, Emilia-romagna

Annunci Hot...

676

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]